Benvenuti nel sito Due Cuori d'Amore

di Gesù e Maria

  

Gesù! Maria! Vi amo! Abbiate misericordia di noi. Salvate tutte le anime! Amen. 

O! Cuori d'Amore! Consumatemi. Sono la Vostra vittima d'Amore! Amen.

 

Vi preghiamo di guardare prima di tutto nella sezione "la preghiera", dove trovate la Preghiera dei Due Cuori d'Amore in esteso e in tutte le lingue.

 

Il Sito si propone di diffondere la Devozione dei Due Cuori d’Amore, seguendo l'ispirazione del Rev. P. Montfort Okaa (Nigeria).

 

La devozione ai Due Cuori di Amore iniziò nella Diocesi di Orlu (Nigeria) dal Rev. P. Montfort Okaa (allora un ragazzo di 12 anni) insieme ad alcuni ragazzi nella scuola "Holy Trinity" ad Orlu negli ultimi anni Sessanta e fu stabilito formalmente come un'Associazione di fedeli nel 1970.

 

Dopo la sua ordinazione al sacerdozio (17 Luglio 1983 - Anno Santo della Redenzione), Don Montfort Okaa fondò la Congregazione Religiosa delle “Suore dei Due Cuori di Amore” nel 1989 nella Diocesi di Orlu.

 

Nel 1994, Sua Eccellenza, il Vescovo della Diocesi di Orlu, inviò il fondatore in Germania per studi. Nel 1995, la devozione ai Due Cuori d’Amore di Gesù e Maria prese avvio anche in Germania e nel 1997, alcuni membri dell'Associazione dalla Germania facevano il primo pellegrinaggio dall'Europa al "Monte Santo" Nigeriano, il Centro Universale dei Due Cuori d'Amore. I membri visitarono anche molte parrocchie e diocesi attraverso tutto il paese. A questo punto, l'Associazione dei Due Cuori d’Amore fu ufficialmente ricevuta nella diocesi di Okigwe da Sua Eccellenza, Mons. Dr. A. Ilonu. All'Associazione fu donata un appezzamento di terreno sul quale costruirono un convento ed una scuola.

 

Oggi l'Associazione Cattolica dei Due Cuori d'Amore conta decine di Approvazioni Ecclesiali (Imprimatur) per le diverse traduzioni della Preghiera, e dal 2001 è eretta canonicamente come Associazione pubblica di fedeli, nella diocesi di Ilorin, Nigeria. Si spera che presto avrà adempito le condizioni della Santa Sede per una erezione canonica e sarà inalzato allo stato di congregazione religiosa. L'Associazione ha tre rami: i (futuri) Sacerdoti dei Due Cuori d'Amore, le Suore dei Due Cuori d'Amore, i Frati ("Figli") dei Due Cuori d'Amore; aggregati sono gli "Apostoli laici" (volontari per opere di apostolato dell'Associazione, che pregano almeno due corone della Preghiera dei Due Cuori d'Amore ogni notte, ca. 50 minuti tra la mezzanotte e le 04:00), membri che si sono consacrati ai Due Cuori d'Amore con una consacrazione devozionale (loro pregano la Preghiera ogni giorno almeno una volta) ed altri membri: bisognosi, che ricevano il nostro aiuto, benefattori, che sostengono una opera di apostolato o carità, oppure la formazione di un religioso dei Cuori d'Amore, bambini che si organizzano in gruppi di preghiera dei Cuori d'Amore.... L'Associazione è votata al Regno dell'Amore di Dio e al vivere e propagare la devozione ai Due Cuori d'Amore. È stata eretta per Amore di Dio, per la gloria e onore più grande di DIO PADRE, per il bene e la crescita della Chiesa, per aiutare i poveri, gli ammalati e i bisognosi, e per assistere nell'educazione ed evangelizzazione dell'umanità e per la salvezza di tutte le anime.

 

Per questo, così come richiesto espressamente da Cristo, l’invito "Vieni!" è rivolto a tutte le persone di buona volontà … “tutti quelli che onorano il Mio Sacro Cuore ed il Cuore Immacolato di Mia Madre … tutti quelli che attendono il Trionfo del Cuore Immacolato di Mia Madre ed il Trionfo del Mio Sacratissimo Cuore … tutti quelli che aspettano il Regno dei Cuori d’Amore”.

  

La Benedizione dei Cuori d'Amore (che ognuno può invocare su di sé ed altri): 

La vita, la consolazione, la gloria e l'Amore di Dio nei Cuori d’Amore scendano su di noi e rimangano con noi per sempre.

 _________________________

 

 

APPELLO A TUTTI I SACERDOTI

(del 22 maggio 2016)
 

Cari Sacerdoti, vogliamo stabilire una catena di preghiera / Messe per la salvezza di tutte le anime e desideriamo estenderlo in tutto il mondo. Coloro che vogliono includere se stessi celebrando la Messa può farlo con la celebrazione di una Messa di vigilia soprattutto il giovedì e / o il venerdì sera, in particolare durante le ore che vanno da mezzanotte e le 04:00.
Al termine della Santa Messa viene chiesto di fare un po di'solenne Adorazione con la preghiera dei Due Cuori d'Amore (vedi). Siete invitati a dire la parte di preghiera "Gesù, Maria, Vi amo, abbiate Misericordia di noi, salvare tutte le anime" 100 volte, cioè, due corone del Rosario dei Due Cuori d'Amore. 
Ciò farà molto piacere a Dio, se i sacerdoti sacrificheranno questa Santa Messa una volta al mese, soprattutto intorno al Primo Venerdì. 
In questo modo, le anime innumerevoli saranno salvate e innumerevoli mali e peccati saranno evitati (che è il motivo per celebrare le messe nella notte, dal momento che in queste ore i peccati più abominevoli di solito sono stati commessi). 
E' inutile dire che queste Messe dovrebbero essere celebrate in onore del Sacratissimo Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria. 
Stiamo facendo tutto questo per la gloria di Dio, la salvezza delle anime, la Chiesa in generale e per i cristiani perseguitati in tutto il mondo.
Per favore unisciti a noi!

(p. Montfort Okanwikpo Okaa SHL)