Consacrazione

 

 

“Tutti coloro che iscrivono il loro nome (in occasione della Consacrazione ai Due Cuori d'Amore) non andranno mai persi, poiché con questo si saranno consacrati a Me in modo particolare e questo mi sfida per l'ora della loro morte, che richiede da Me un particolare combattimento per loro”.

Potete chiedere a Gesù e a Maria d’iscrivere il vostro nome nei loro Cuori Uniti per sempre nell'Amore e nell’Associazione Cattolica dei Due Cuori d’Amore. Dite questa Preghiera dei Due Cuori d’Amore come atto di consacrazione all’Amore di Dio e ai Cuori d’Amore di Gesù e di Maria:

 

Io (N.N.) mi consacro all’Amore di Dio e ai Cuori d’Amore di Gesù e di Maria. Prometto di pregare con costanza la Preghiera dei Cuori d’Amore (almeno una volta al giorno) e di compiere opere di carità. Io desidero d’essere iscritto come membro dell’Associazione dei Due Cuori d’Amore.

 

Gesù! Maria! Io (N.N.) Vi amo! Abbiate misericordia di noi. Salvate tutte le anime! Amen. Oh! Cuori d’Amore! Oh! Cuori uniti per sempre nell'Amore! Datemi la grazia di amarVi sempre e aiutatemi a farVi amare. Raccogliete in Voi il mio povero cuore ferito e rendetemelo solo quando sarà divenuto un fuoco ardente del Vostro Amore. So che non sono degno di venire presso di Voi, ma accoglietemi in Voi e purificatemi con le fiamme del Vostro Amore. Accoglietemi in Voi e disponete di me come più Vi piace, poiché Vi appartengo interamente. Amen.

Oh! Puro Amore! Oh! Amore Santo! Trafiggimi con le Tue frecce, e fai scorrere il mio sangue nelle piaghe del Cuore Immacolato! Oh! Cuore Immacolato! Uniscici al Sacro Cuore per donare vita, consolazione, gloria e Amore. Amen.

Oh, Gesù! Oh, Maria! Voi siete i Cuori d’Amore! Vi amo! Consumatemi! Sono la Vostra vittima d’Amore! Amen.

Oh, Cuori d’Amore! Consumatemi! Sono la Vostra vittima d’Amore! Amen.

_________________

 

Una volta compiuta la Consacrazione, mandate il Vostro Nominativo, utilizzando questo Form