Le Promesse dei Due Cuori d'Amore

 del SS. Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria,

uniti per sempre nell’Amore...

 

 


Dopo la Santa Eucarestia, dopo la Santa Messa, il dono più grande il quale ho donato alla Mia Chiesa e al mondo intero è questa Preghiera e questa devozione dei Due Cuori d'Amore. Questa Preghiera dei Due Cuori d'Amore proviene dalla Santa Messa, come il flusso del Sangue e dell'acqua proviene dal Mio Costato trafitto. Poichè la Santa Messa e questa preghiera sono unite. Non si può separare questa Preghiera e questa devozione dal Santo Sacrificio Eucaristico della Messa. Figlio mio, fa che regni il Mio Amore. Fa che regni il Mio Cuore. Fa che regnino i Miei Cuori d'Amore. "O Cuori d'Amore!"

 

Oh Cuori d’Amore! - Oh, come amo essere così chiamato. Io sono davvero un Cuore d’Amore, e così anche Mia Madre. Noi siamo Cuori d’Amore. Io sono Dio, ma un Dio d’Amore. Quanti, sia pure una sola volta nella loro vita, si rivolgeranno a Me in questo modo (Oh, Cuori d’Amore!) riceveranno il Sigillo Protettore dei Due Cuori sul loro stesso cuore.


Quanti mostreranno una grande devozione per questa preghiera saranno trasformati in un Fuoco bruciante d’Amore Divino, e nessuno di loro perirà.


Chi sul suo letto di morte reciterà molto devotamente questa preghiera (Oh, Cuori d’Amore...), baciando i due Cuori d’Amore (baciando l'Immagine dei Due Cuori d'Amore, o ricevendo con amore l'Eucaristia), lo prenderò con Me. Questa persona non andrà in Purgatorio.


Fisserò un giorno speciale per la Festa dei Due Cuori d’Amore. (Più tardi Gesù ha anche detto: Sarà la domenica dopo la festa del SS. Cuore di Gesù e quella del Cuore di Maria.) Quel giorno, i Due Cuori saranno presi d’assalto da Messe e preghiere, ne saranno trafitti, ed il loro Sangue (il testo originale dice “il Suo Sangue”) colerà sul Purgatorio e tutti coloro che porteranno su di sé il sigillo dei Cuori d’Amore li attirerò a Me come una calamita.


Oh Cuori d’Amore! - Quando potrò infine cessare di piangere sul Mio Amore, che non conosce altro che ingratitudine e peccato? Aspiro talmente a diffondere il Mio Amore sul Mondo intero, ma la cattiveria, l’odio ed il peccato me l’impediscono ... Ve lo prometto adesso: anche se sono un piccolo numero, attraverso tutti coloro che venerano i Due Cuori d’Amore spanderò il mio Amore sul mondo intero. Insegna a tutti a pregare questa preghiera, soprattutto alle 04:00 (per chi non dorme), alle 06:00 (dopo l’Angelus), alle 12:00 (dopo l’Angelus), alle 16:00 (per la fine dell'Ora Santa), alle 18:00 (dopo l’Angelus) e alle 24:00 (dopo l'Angelus, per chi può).


Tutti coloro che avranno iscritto il loro nome (in occasione della consacrazione ai Due Cuori) non periranno, perché si saranno consacrati a Me in modo speciale: questo mi obbliga, all’ora del grande combattimento della loro morte, ad avvolgere d’una protezione particolare queste anime.


Quanti si sforzeranno di diffondere questa devozione godranno in cielo di un posto speciale, in proporzione alla pena che si saranno dati per questa causa.

Questa devozione si spargerà come un incendio, perché già molte persone e molti luoghi hanno incominciato a viverla. Costoro ignorano di avere intrapreso questa devozione: ma quando conosceranno questa preghiera, l’accetteranno con gioia.


Siate pronti. Questi sono tempi di prova e di vittoria gloriosa.


Io prometto a colui che bacerà l’Immagine dei Due Cuori d’Amore (che rappresenta i Due Cuori, ed è simile al simbolo con la croce bianca coperta di sangue) di apporre sul suo cuore il Mio sigillo protettore.


Ogni casa in cui l’Immagine dei Due Cuori venga esposta e venerata, vedrà i suoi abitanti protetti dalla morte improvvisa ed Io impedirò che in quella casa si commettano peccati mortali.


Tu credi forse che queste promesse siano particolarmente generose, ma non è così. Pensa da quanto tempo sto aspettando per stabilire il Mio Amore nel Mondo, trattenuto come lo sono stato dall’odio e dal peccato.


Questa è ora la Mia volontà: Io voglio spandere il Sangue del Mio Cuore d’Amore sul Mondo intero, senza prestare attenzione agli ostacoli. “Figlio mio, soffrirai molto, ma per un tempo breve. Satana sa che il Mio Cuore trionferà. Si sta preparando all’ultima battaglia, che durerà un tempo. Ed il Mio Cuore trionferà!


Figlio mio, non voglio più vederti dubitare, perché questo ritarderebbe la Vittoria che non voglio più dovere ritardare oltre...

Io desidero da te una sola cosa: donami il tuo “Io” nella semplicità della Fede, della preghiera, dell’amore, dell’obbedienza e dell’umiltà. Figlio mio, Io ho accettato il tuo abbandono totale, e sto per prenderti in Me fino a che tu diventi un nulla. Deponi il tuo “io” nella Mia mano e disporrò dite come desidero.


Io sono il Tuo Amore, Gesù Cristo, Tuo Salvatore.

 

Io desidero stabilire il Regno del Mio SS. Cuore e del Cuore Immacolato di mia Madre, uniti per l’eternità. Io non voglio che alcuno separi di nuovo i Due Cuori. Colui che cercherà di separare i Due Cuori, lo caccerò dal Mio popolo.


Tutti i laici, seminaristi, postulanti, religiosi, sacerdoti, tutto il clero, devono raggrupparsi attorno ai Cuori d’Amore trionfanti.

Satana sa che il suo tempo è scaduto. Quando sarà il momento, quando vedrà i raggi accecanti di luce provenienti dalle anime vittime d’Amore attorno ai Cuori d’Amore, non sarò più Io a dovergli comandare di fuggire e nascondersi nella sua casa.


Figlio mio, ti confido il Mio Cuore. Tu ne prenderai il Sangue e Lo verserai sul Mondo. Il Mio Cuore trionferà!


Attraverso la devozione al Mio Cuore infinito nei Cuori d’Amore, voglio instaurare l’unità in tutta la Mia Chiesa. Voglio promuovere l’unità tra le differenti razze e culture nel Mondo.


Voglio unire le famiglie, i cuori dei mariti a quelli delle mogli, i cuori delle mogli a quelli dei loro mariti, i cuori dei figli a quelli dei loro genitori, i cuori dei membri della famiglia e degli amici tra loro.


Questo è l’apostolato e la missione dell’amicizia, dell’unità e dell’amore per tutti e fra tutti.

 

Questa è la mia volontà: erigere il regno del Mio Amore infinito e della Mia Misericordia in ogni cuore ed ogni luogo, dovunque ed in ogni tempo, nel Mondo intero ed in tutta la creazione.


Il Mio Amore regnerà sulla terra come in cielo! Il Mio Cuore regnerà. Il Mio Amore regnerà!”

 

Imprimatur:    Rev. Dr. Ayo-Maria Atoyebi OP,

Vescovo Cattolico della Dicoesi di Ilorin/Nigeria, Mai 2002