Venite alla Festa dei Due Cuori d'Amore!

 

Tutti i membri dei Due Cuori d'Amore (o chi vuol diventare membro) sono invitati!

Ogni anno celebriamo una Festa di preghiera, di Adorazione Eucaristica e di pellegrinaggio intorno alla solennità del Sacro Cuore di Gesù. Preghiamo e speriamo che un giorno tutta la Chiesa celebrerà la Festa dei Due Cuori d'Amore come festa di risposta solenne, in unione con Gesù e Maria, all'Amore e alla volontà salvifica di Dio.

Sin dall'Anno Giubilare 2000 tutti i membri (quelli che possono) in Europa, da ogni parte, compiono un pellegrinaggio a Roma per una settimana. Spesso viene anche un vescovo che ci sostiene, e sempre (finora) viene il nostro caro Padre Fondatore, Don Montfort Okaa. 

La Festa è un momento importante per tutti i membri, perché non solo serve a propagare la devozione dei Cuori d'Amore a Roma, nel centro della Chiesa, ma aiuta anche noi a crescere nell'Amore di Dio, per entrare in una unione sempre più intima con i Cuori d'Amore di Gesù e Maria.

18a Festa dei Due Cuori d'Amore a Roma

 

Quando? Dal 20 al 26 giugno 2017

per Celebrare i Due Cuori di Gesù e di Maria, per sempre uniti nell'Amore

 

"Invito tutti coloro che onorano ME nel MIO Amore, invito tutti coloro che onorano ME nei MIEI Cuori d'Amore. Invito tutti coloro che onorano il MIO Sacro Cuore e il Cuore Immacolato di MIA Madre. Invito tutti coloro che aspettano il Trionfo del Cuore Immacolato di MIA Madre e il Trionfo del MIO Sacratissimo Cuore. Io invito tutti voi che aspettate il Regno dei Due Cuori d'Amore di venire a ME, a ME a Roma per tre giorni durante la festa del MIO Sacratissimo Cuore e del Cuore Immacolato di MIA Madre, i Cuori d'Amore.

Lasciate che tutti vengano a ME. Lasciateli tutti venire a ME. Io verserò le MIE abbondanti benedizioni su tutti loro, Io sono la loro benedizione. Io sono il loro Signore, Io sono il loro Dio. ... Lasciate che tutti vengano."

(dal messaggio del 20 gennaio 2000).

 

"Fisserò un giorno speciale per la Festa dei Due Cuori d’Amore. (Più tardi Gesù ha anche detto: Sarà la domenica dopo la festa del SS. Cuore di Gesù e quella del Cuore di Maria.) Quel giorno, i Due Cuori saranno presi d’assalto da Messe e preghiere, ne saranno trafitti, ed il loro Sangue (il testo originale dice “il Suo Sangue”) colerà sul Purgatorio e tutti coloro che porteranno su di sé il sigillo dei Cuori d’Amore li attirerò a Me come una calamita." 

(dalle Promesse)

 

 

PROGRAMMA

OGNI NOTTE: Veglia di Adorazione, dalle ore 23.30 fino alle 4.30.

 

Mercoledì 21 giugno: San Luigi Gonzaga (memoria)

    10.00: Udienza Generale del Santo Padre in Piazza San Pietro

    14.30: Santa Messa nella cappella della "Madre Chiara Domus"

 

Giovedì 22 giugno:

    9.30: Conferenza dei Due Cuori d'Amore nella "Madre Chiara Domus"

    14.30: Santo Rosario e Santa Messa nella cappella della "Madre Chiara Domus"

 

Venerdì 23 giugno: Solennità del Sacro Cuore

    8.45: Santa Messa (il nostro gruppo) in San Pietro

    14.30: Santo Rosario e Ora Santa nella cappella della "Madre Chiara Domus"

 

Sabato 24 giugno: Festa del Cuore di Maria e Solennità di San Giovanni Battista

    10.00: Santa Messa in Santa Maria Maggiore (cappella laterale)

    14.30: Santo Rosario e Ora Santa nella cappella della "Madre Chiara Domus"

 

Domenica 25 giugno: Festa dei Due Cuori d'Amore; Liturgia del Sacro Cuore

    9.00: Santo Rosario e Santa Messa presieduta da Sua Eminenza Card. Francis Arinze nella cappella della "Madre Chiara Domus"

    12.30: Pranzo (per le persone che hanno celebrato con noi)

    14.30: Santo Rosario e Ora Santa nella cappella della "Madre Chiara Domus"

 

Lunedì 26 giugno: partenza

    6.00: Angelus e Santa Messa nella cappella della "Madre Chiara Domus"

 

(*) Ogni giorno alle ore 18.00 per chi vuole: Angelus e Santo Rosario.    

 

Come arrivare alla "Madre Chiara Domus":

 

La casa è situata in Via Eugenio IV n. 42, vicino alla metro A stazione Cornelia (da Termini direzione Battistini).

 

Venendo dalla Metro è possibile camminare (direzione Nord - 15-17 minuti) o prendere il bus 49, 446 andando verso Via della Pineta Sacchetti, scendere alla seconda fermata (Forte Boccea). La strada successiva a sinistra è Via Eugenio IV, ci troverai quasi alla fine della strada sulla destra al n. 42.

 

Venendo dalla Stazione dei treni "Gemelli" andare in direzione Cornelia, prendere il bus 446, scendere alla seconda fermata (Forte Boccea) in Via della Pineta Sacchetti. La strada successiva a destra è Via Eugenio IV, ci troverai quasi alla fine della strada sulla destra, al n. 42.

 

Per altre Info su come arrivare visitare il sito "Madre Chiara Domus" contenente altre informazioni su come raggiungerli e i recapiti telefonici